GuidePerPC - Il portale di guide per il tuo PC

     Bookmark and Share


 

Home  |  Guide Software  |  Guide Hardware | Download  |  Articoli  |  Forum  |  Cerca nel sito  |  Contatti

 

 

 

 

 

 

AVS Video Tools

Trasferire video su cellulare o lettori portatili

 

A cura di AVS Media

 

AVS Video Tools è un pacchetto di software completo per lavorare su file video che contiene al suo interno 4 applicazioni separate disponibili in Italiano: AVS Video Converter, AVS DVDtoGo, AVS Cupture Wizard e AVS Video ReMaker. Il programma va registrato a pagamento, la limitazione della versione di prova consiste nel logo del programma al centro del video convertito.

Con AVS Video Tools 5.4 potete convertire video tra tutti i principali formati video, AVI (DivX, XviD, ecc.), DV AVI, MPEG 4 (inc. Sony PSP e Apple iPod), MPEG 1,2, VOB, VRO, QuickTime (WOV, QT), SWF, MJPEG, H.263, H.264, Real Video, WMV, 3GPP, 3GP2 e DVD, SVCD, VCD. Potete creare filmati Flash, Real Video o WMV per il sito web, catturare video da vari fonti: DV, VHS , WEB e TV Tuner, editare i filamati ruotandoli, aggiungendo un testo, cancellando parti, applicando effetti e filtri. E' possibile anche copiare il vostro DVD convertito in un altro DVD, nel disco rigido, nella vostra Sony PSP oppure nel Apple iPod via porta infrarossa, blutooth o USB.

Vediamo come usare AVS Video Tools per trasferire una parte più bella del film preferito su un cellulare o un altro lettore portabile:

Lanciate AVS Video Converter cliccando sull’icona del desktop o dal menù Avvio/Start (Avvio > Programmi > AVS Media > AVS Video Tools > AVS Video Converter)

Prima di passare all’editing bisogna aprire il file che si vuole trasferire. Cliccate su Sfoglia e scegliete il file.

Il file scelto potete editarlo cliccando su Edita in alto della finestra principale. Se volete trasferire una parte del filmato selezionate le parti per la cancellazione:
1. Cliccate sulla barra multimetrata con il tasto destro del mouse e mantenendo il pulsante premuto trascinate il cursore fino alla fine della parte desiderata;
2. Cliccate sul pulsante Aggiungi Settore da Cancellare;
3. Dopo aver aggiunto tutti i settori da cancellare potete eseguire l’anteprima del video e aggiungere ad esso gli effetti oppure trasformarlo ruotandolo, spostandolo ecc. Per farlo bastate cliccare su Aggiungi e scegliere il menù necessario Effetti o Trasformare.


4. Terminato l’editing chiudete questa finestra e ritornate alla finestra principale.

Adesso è necessario salvare il file nel formato supportato dal vostro lettore portabile. Cliccate su In MP4 se volete trasferire il vostro video nel Apple iPod, Sony PSP o cellulare con il supporto dei file mp4. Dopo questo potete scegliere il dispositivo ei settaggi di qualità nella lista di profili.
Se volete convertire il vostro file In 3GP cliccate sul pulsante appropriato, potete anche impostare i settaggi di qualità o editare il profilo utilizzando il pulsante Edita Profilo.

Cliccando due volte su Avanzato potete vedere tutta l'informazione sul tipo di file di ingresso inserito (larghezza ed altezza dell’immagine, bit rate, frequenza, formato del audio e del video, durata ecc.

Se volete cambiare il nome del vostro file di uscita cliccate su Sfoglia di fianco a File di Uscita. Inserite il nome nella casella Object Name (Nome dell’oggetto) e cliccate Save (Salva). Quando tutti i parametri sono impostati cliccate su Convertire! per cominciare il processo di conversione. Potete fare una pausa nella conversione o cancellare il processo in qualsiasi momento premendo il pulsante Stop/Pausa.

Per trasferire il file convertito utilizzate AVS Mobile Uploader che sarà lanciato automaticamente una volta terminata la conversione.

Scegliete il tipo di connessione per il vostro dispositivo. Se non sapete cosa selezionare cliccate su Tutto e Trovare Dispositivi. Il programma troverà tutti i dispositivi connessi a pc tra cui potrete selezionare il necessario.
Il dispositivo scelto passate all'uploading cliccando su Seguente e poi Caricare (il tempo dipende dal tipo di connessione e dalla dimensione di file).

E' tutto fatto. Potete rivedere sul cellulare i momenti più belli del vostro filmato preferito ogni giorno in qualsiasi momento!

Per informazioni più dettagliate potete visitare il sito ufficiale di AVS Media o guardare il tutorial animato.

Per scaricare il programma cliccate QUI.
Se avete delle domande riguardanti questo software, scrivete a support@avsmedia.com

 

 

Collabora col Sito  |  Segnala un Errore  |  Segnala un Sito

 

© GuidePerPC - Guide Software & Hardware

E' vietata la riproduzione del materiale contenuto in questo sito